Triage a Nanoro
PREVENTIVO del padiglione del triage F.cfa 114.704.939 = € 174.866,55
a carico del Cam Sa.Fa.
si tratta di una struttura di accoglienza “triage” all’ingresso dell’ospedale con attrezzature mediche essenziali, precisamente:
- sale di registrazione e di screening
- sale di consultazione
- sale di osservazione
Permetterà di identificare all’ingresso i pazienti a grande rischio infettivo, innescando così il meccanismo di monitoraggio necessario. Faciliterà inoltre un’accelerazione della presa in carico delle emergenze nel pronto soccorso, e il miglioramento della fluidità del percorso nell’ospedale tramite una programmazione più razionale degli appuntamenti dei pazienti, nonché il loro orientamento nei vari servizi.
PREVENTIVO del padiglione infettivi F.cfa 73.357.056 = € 111.832,11
di cui si farà carico l’ONLUS EDODÈ di Domaso (CO)
si tratta di una struttura dedicata alle malattie infettive all’interno dell’ospedale
Questa parte del progetto si propone di dotare l’ospedale di un padiglione dedicato al reparto di malattie infettive. Questa struttura oltre che aumentare la capacità di accoglienza e di ricovero dell’ospedale sarà di grande utilità nella lotta contro le malattie nosocomiali ospedaliere, dal momento che permetterà un isolamento dei pazienti secondo il rischio infettivo. I pazienti affetti da patologie infettive avranno una migliore cura e la propagazione delle malattie infettive sarà maggiormente sotto controllo nel distretto sanitario.
Se vuoi dare un piccolo contributo immediato e non deducibile clicca su
Per maggiori informazioni
tel 011 942 6335 camsafa@camsafa.org fsfalbino@camsafa.org
back