Raccogliamo fondi per sostenere il popolo burkinabè
Dato il sempre più elevato costo di spedizione dei container, pensiamo sia efficace anche raccogliere fondi da inviare in Burkina, dove i Fratelli potranno acquistare direttamente gli aiuti da distribuire.
Come ci segnalano gli stessi Fratelli dal Burkina è sempre utile poi la perforazione di pozzi e la posa di pompe Volanta per assicurare anche ai rifugiati acqua e il sostegno a distanza per permettere ai bambini e ragazzi delle famiglie dei rifugiati di frequentare regolarmente le scuole.
Questo è il nostro contributo nel costruire sempre e comunque segni di speranza in questa parte del mondo che il Signore ha posto sulla nostra strada.
Per fare ciò abbiamo bisogno sempre di te, di voi.
Per affiancarci in questa nuova sfida ci sono diversi modi con causale EMERGENZA UMANITARIA BURKINA FASO
- effettua una donazione diretta (SENZA detrazione fiscale) sul C.C.Postale 34082107 intestato a ISTITUTO FRATELLI SACRA FAMIGLIA – UFFICIO MISSIONARIO – 10023 CHIERI TO
- effettua una donazione diretta (CON detrazione fiscale) BANCA NAZIONALE DEL LAVORO IBAN IT67 F010 0501 0000 0000 0029 440 BIC intestato a MOVIMENTO SVILUPPO E PACE – Opere Sociali SAFA – 10131 TORINO
- se vuoi dare un piccolo contributo immediato clicca su
Per maggiori informazioni
tel 011 942 6335 camsafa@camsafa.org fsfalbino@camsafa.org