Quest’anno, data la situazione che si è venuta a creare a causa del covid, abbiamo pensato a un Brindisi da remoto di solidarietà a favore dei rifugiati in Burkina Faso per sostituire la cena di Natale che da anni eravamo soliti organizzare. La tradizionale cena di solidarietà a favore di uno dei nostri progetti in Burkina.
Pur essendo dispiaciuti abbiamo la voglia di vedervi e salutarvi e darci a tutti la possibilità di scambiarci gli auguri di Natale e di chiedere il vostro aiuto per un progetto che in questo momento ci sembra essere il più urgente da sostenere.
Abbiamo pensato al Brindisi da remoto di solidarietà a favore dei rifugiati in Burkina Faso per ritrovarci uniti nel segno della solidarietà e della condivisione.
Brinderemo a distanza, e potremo solo “immaginare” il sapore della polenta con il cinghiale (tradizionalmente offerti e cucinati dai nostri amici Enrico Vallomy, Gino Ballot ed equipe valdostana)! Non potremo vederci di persona nell’accogliente salone di Villa Brea, ma potrete unirvi a noi per vederci e salutarci.
Durante il brindisi da remoto di solidarietà raccoglieremo dunque delle offerte e anche dopo. Offerte che potrete fare utiizzando i soliti canali che troverete a QUESTA pagina. Come sapete una delle priorità in Burkina Faso è il cibo, carente per via della situazione che si è creata a causa del terrorismo.
Quest’anno proponiamo la raccolta di la raccolta di fondi per poter inviare riso e pasta nei villaggi dove i Fratelli della Sacra Famiglia accolgono in questo momento decine di famiglie di rifugiati ai quali occorre garantire, oltre che una abitazione, l’acqua e il cibo.
Vi invitiamo a effettuare un versamento a favore di tale iniziativa. Dunque aiutaci anche tu!
Tutti insieme ce la faremo!
LA PANDEMIA NON SI FERMA, LA SOLIDARIETÀ NEPPURE!
MOVIMENTO SVILUPPO E PACE-ONLUS
COD. IBAN: IT67 F010 0501 0000 0000 0029 440